Chi siamo

La risposta ai bisogni di protezione della salute e del benessere

In qualità di esperti internazionali di Allianz Partners nell'ambito della salute, il nostro obiettivo è affrontare le esigenze di protezione sanitaria e benessere dei clienti in tutto il mondo, grazie a soluzioni semplici ed innovative che fanno sentire ogni cliente compreso, sicuro e valorizzato. I team multiculturali dedicati a fornire questo servizio e ad offrire assistenza ritengono molto importante fare la differenza in meglio per i clienti in ogni interazione, grazie ad un approccio personalizzato ed orientato alla soluzione dei problemi.

Allianz Partners offre assicurazione sanitaria, vita ed invalidità nonché una vasta gamma di servizi sanitari e di protezione a datori di lavoro e partner assicurativi in tutto il mondo tramite il marchio di prodotto Allianz Care.

Quando offerti come elementi chiave del pacchetto di benefici di un impiegato, questi prodotti e servizi aiutano le piccole-medie imprese, le multinazionali di grandi dimensioni, le NGO, le OIG ed altre organizzazioni governative ad attrarre, trattenere e prendersi cura del proprio personale. Inoltre, gli individui, le famiglie e gli studenti in mobilità globale possono scegliere tra una gamma di programmi di copertura sanitaria internazionale.

I nostri partner principali comprendono intermediari, sottoscrittori, amministratori, assicuratori e assicuratori bancari a livello locale e globale. Abbiamo la flessibilità che ci consente di lavorare con molteplici partner, per fornire ai clienti la soluzione ideale. A ciò si aggiungono la nostra esperienza e portata e la nostra capacità di fornire riassicurazione e di facilitare la co-assicurazione con altri assicuratori a livello globale.

Come parte di questo approccio flessibile, l’amministrazione quotidiana dei prodotti e dei servizi assicurativi può essere fornita dagli amministratori e sottoscrittori nostri partner oppure da Allianz Partners.

Allianz Care - company-brochure-it 

Per ottenere maggiori informazioni su di noi, scarichi la nostra brochure aziendale.

A proposito di Allianz Partners

Dedita a fornire protezione e cure sanitarie a livello globale, Allianz Partners è un’azienda leader a livello globale nell’ambito delle soluzioni assicurative e di assistenza B2B2C nelle seguenti aree di competenza: salute e vita internazionale, assistenza globale, settore automobilistico a livello globale e assicurazione di viaggio.

Queste soluzioni, una combinazione unica di assicurazione, servizio e tecnologia, sono disponibili ai partner commerciali oppure tramite i canali di vendita diretta o digitali, sotto tre marchi rinomati a livello internazionale: Allianz Care, Allianz Assistance and Allianz Automotive. Questa famiglia globale di oltre 16.000 dipendenti è presente in 35 Paesi, parla 58 lingue e gestisce 39 milioni di casi all’anno, offrendo protezione a clienti e dipendenti in tutti i continenti.

Allianz Care - resources-partners-request-use-of-logo-partners-teaser 

A proposito di NEXtCARE

NEXtCARE, il principale amministratore terzo nelle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa e del Consiglio di Cooperazione del Golfo, è un altro marchio chiave di Allianz Partners nell’ambito della copertura della salute e della vita a livello internazionale. NEXtCARE è specializzata nel fornire gestione completa dell’assicurazione sanitaria e servizi amministrativi per coloro i quali pagano la copertura sanitaria, inclusi i dipendenti che si auto-assicurano.

Allianz Care - about-us-who-we-are-nextcare-logo