Sta lasciando la sua copertura sanitaria aziendale?

Allianz Care offre un’eccellente opzione ai dipendenti che desiderano continuare ad essere assicurati con noi per soddisfare le proprie necessità di copertura mentre vivono all'estero.

4 ragioni per continuare la copertura assicurativa con Allianz Care

Un mese di copertura gratuita

Nessun ulteriore periodo di carenza

Le offriamo un'eccellente opzione per dipendenti che desiderano continuare ad essere assicurati con noi per soddisfare le proprie necessità di copertura sanitaria. Ha la possibilità di scegliere tra una varietà di nuove prestazioni per soddisfare le sue necessità senza ulteriori periodi di carenza ed ottenere un mese di copertura gratuita. Per le richieste di sottoscrizione è necessaria un'anamnesi medica completa.* Tutte o la maggior parte delle condizioni preesistenti saranno coperte, salvo differente dichiarazione scritta da parte della compagnia assicurativa**.

  • Un mese di copertura gratuita
  • Nessun ulteriore periodo di carenza ***
  • Un processo di transizione semplice
  • Un team dedicato per i trasferimenti dalle polizze di gruppo

Nei nostri programmi di copertura sanitaria internazionale per privati, continuerà a godere di molti degli stessi vantaggi a cui aveva diritto come membro di una copertura di gruppo. Le richieste devono essere ricevute entro 30 giorni dalla cessazione della copertura precedente e il richiedente deve essere stato coperto da una polizza di assicurazione sanitaria di gruppo di Allianz Care per almeno 12 mesi immediatamente prima della data di inizio del programma di continuazione. Solo i membri della famiglia che erano coperti dalla polizza sanitaria di gruppo possono richiedere un programma di continuazione.

Un processo di transizione semplice

Un team dedicato per i trasferimenti dalle polizze di gruppo

Ognuno è differente, per cui le raccomandiamo di parlare con il nostro team dedicato per i trasferimenti dalle polizze di gruppo per individuare i migliori programmi tra quelli disponibili.

+353 1 514 8480

welcome.back@allianzworldwidecare.com
  1. La durata di questa offerta  è stata prolungata fino al 31/12/2018.
  2. Offerta soggetta a termini e condizioni. Allianz si riserva il diritto di cancellare o modificare tali termini e condizioni senza preavviso.
  3. La copertura assicurativa fornita da Allianz Care non è sostitutiva dell'assicurazione sanitaria locale obbligatoria (per esempio, per gli assicurati residenti in Germania, la nostra copertura non è legalmente appropriata come sostituto dell'assicurazione sanitaria obbligatoria tedesca).
  4. Questo volantino è un documento a solo scopo promozionale. La copertura è soggetta ai nostri termini e condizioni di polizza, così come indicati nella nostra Guida alle Prestazioni per polizze individuali. Tale Guida alle Prestazioni può essere scaricata dal nostro sito internet.

* Il processo di sottoscrizione comprende una valutazione della sua storia medica per determinare l'offerta da parte della compagnia assicurativa dei termini di accettazione.

**Quando il processo di anamnesi medica sarà stato completato, le comunicheremo per iscritto i nostri termini di accettazione ed ogni cambio al premio preventivato.

***Non ci sono nuovi periodi di carenza solo se si sceglie un programma che fornisce una copertura uguale o inferiore a quella prevista dallo schema medico del gruppo. Se si seleziona un programma che offre una maggiore copertura, si applicheranno dei periodi di attesa.